Finalmente il grande giorno è arrivato: fuoco alle polveri! fiato alle trombe! vino alla Frangia!
Inizia Sanremo.
Se siete di quelli che “ma Sanremo fa schifo, la musica è brutta, il cascè dei presentatori diamolo ai terremotati” e compagnia briscola: per favore andate oltre e lasciatemi gioire nel trash più trash. Mollatemi subito o qualcuno si farà male.
Bando alle ciance, quest’anno ho fatto le cose in grande quindi ecco di seguito il regolamento per partecipare all’unica vera votazione di Sanremo che conta, al grido di “non esisto per nessuno perché Saremo è Sanremo”:
Prendete una busta, un foglio e un rossetto (e/o del sugo)
Scrivete il nome del vincitore sul foglio
Chiudete il foglio nella busta e chiudete la busta con un sigillo di rossetto e/o sugo
Questa busta verrà aperta sabato sera alla fine, ovviamente io non posso controllarvi se barate ma sappiate che Dior vi guarda e vi schifa come se aveste calzini bianci e mocassa di camoscio.

Ho messo insieme le mie doti migliori e ho creato un favoloso format per dare il nostro giudizio rotondo e completo: scaricate., stampate e compilate con la manina, fotografate e condividete.
LINK PER SCARICARE LE PAGELLE DELLA PRIMA SERATA
– mettete il vostro nome nella sezione “LE PAGELLE di….”, se avete un blog va bene pure il nickname
-MANAGEMENT è la sezione per dare un giudizio su quelli che hanno già fatto i soldi ma, si sa, Ii soldi non sono mai abbastanza e quindi si sono messi sul groppone il peso delle serate all’Ariston. La parte complessa è dare un solo voto complessivo per tutti i cambi di luc, siate forti. Potete sbizzarrirvi nella brevissima sezione #inuntuit ma soprattutto nell’identificazione del momento più “daje” e nel momento “sasssoarcollo” ovvero quelli più memorabili nel bene e nel male.
– PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO: qui si danno dei voti facilmente banali (canzone, luc, trucco&parrucco…) e ovviamente si riassume tutto in un asctag che, strigni- strigni, dà una visione complessiva sull’esibizione. In “dunque” ci va la somma dei voti dati (ma va?)
Quindi se le postate su fb, taggateci dentro la pagina del blog , se le fotografate e le mettete su Tuitter taggatemi (@la_frangia) e aggiungete #comesefossesanremo e #frangiadascolto se non siete manco social mandatemi una scansione a lafrangia@gmail.com
34 anni e non sentirli! Buona partita!
Grazie maestra 🙂
Vanno convertite in word per chi, come me, le usa solo da pc!
no dai, ti condivido il word (ma così vedi quanto è fatto di mmmmmerda)
Grazie!
https://drive.google.com/open?id=1iMaAQ3nstLpLFbZXfABrUFwiDxB_2Rfk
(oppure in pdf editabile, ma secondo me sarebbe il classico caso di #lofamoexcel per nulla
Povna, anche tu presa dalla febbre sanremese??? Sei davvero una donna imprevedibile!
Per la verità più prevedibile di un raffreddore a gennaio, visto che non ne ho mai fatto mistero, e copia di post, da che ho aperto il blog, oramai quasi 10 anni fa.
Mi erano sfuggiti!
Bionda è troppo complicato! Io quest’anno sono costretto a vederlo (come tutti gli anni), dalla mia dolce metà. Ma ora mettersi pure a fare tutte ste cose….no, mi chiedi troppo. Comunque quella di Gazzè mi sembra davvero bella!
apprezzo la buona volontà!
io il coso me lo sono scaricato<3. però poi non ho visto sanremo;)
Se poi lo cosi con la penna e poi me lo ricosi via email o via feisbuc, stiamo a cavallo!
ci provo, tanto va bene no se lo scrivo a caso il coso
Ma sì ma tu cosalo come ti viene (ma quelle della seconda serata però!)