Adesso c’è tutto sto casino della Legge Bavaglio, no? Beh. Cosa dire? E’ una merda, mi pare evidente. Roba che il mio blog dovrebbe chiudere dopo tre nanosecondi e io verrei imprigionata come niente.
Il punto, fondamentalmente, è che questi qui che abitano in centro a Roma, vicino a Giolitti (quello del gelato, niar de Parlamento), non hanno capito niente. Non capiscono le vere esigenze della popolazione. Non sono in grado di renderci felici.
Loro non sanno quello di cui ha bisogno il paese reale. Ma io sì, io lo so benissimo. L'Italia vive un momento di stallo, non c'è vitalità, non c'è fermento, insomma: è come una vecchia coppia di 54enni panzuti, senza passione e senza coraggio di farsi l'amante. In parole pauperrime: una tristezza infinita. C'è necessità di pizzicorio. Pertanto: ecco la mia proposta di Legge Bavaglio Ad Biondam.
Comma 1: il Bavaglio si considera valido solo e se in seta pura 100%
Comma 1 bis: il Bavaglio assume valore etico e morale se di Hérmes
Comma 2: Il Bavaglio ha validità solo e se preceduto da cena
Postilla al comma2: cena innaffiata di sciampagnino di un certo rispetto (se lo paghi meno di 30 euri sei un pezzente con la P)
Per quanto riguarda l’applicazione esecutiva di tale Bavaglio, deve essere effettuata da personale munito di bicipite massiccio e barba incolta.
L’applicazione è da ritenersi non valida sotto i 5 minuti e oltre le 5 ore.
L’uso del Bavaglio è da considerarsi adeguato solo in luoghi privati
Viene considerato abuso di Bavaglio ogni utilizzo che provoca ecchimosi e/o lividume generico
Con apposite precauzioni è possibile applicare la legge Bavaglio anche alla Mosca Cieca
Conclusioni: buon divertimento
Adesso, dico io, un testo di legge così l’avrebbero approvato tutti all’unanimità e con coro festante di vuvuzelas dimmerda.
manca il Comma 3:il Bavaglio può essere associato a lacci e lacciuoli di seta o a manette. ma solo placcate argento e/o tempestate di swarowski.
Io il bicipite piuttosto massiccio e la barba incolta ce l'avrei pure, ma va bene un Sassicaia al posto dello champagne?
@lanoisette: magistra mica pe' ride!@tomada: mmmm…..allora cena di pesce.
Il pesce col Sassicaia?!Padre, perdona ella perché non sa quello che dice.